Come fare jailbreak ios 8.1

ecco come fare

Il jailbreak ios 8.1 é un sistema per sbloccare i segiuenti dispositivi: iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad 3, iPad 2, iPad Mini 3, iPad Mini 2, iPad Mini, iPod Touch 5.
Per procedere all’operazione di sblocco avete bisogno di Pangu, un programma per il Jailbreak ed un dispositivo Apple con iOS 8.0, 8.0.1, 8.0.2 oppure 8.1 già installato.
Ora fate il Backup dei vostri dati tramite iTunes o iCloud. Entrate poi Impostazioni, codice e sblocco e disattivate il codice di sblocco e il Touch ID. Il dispositivo non deve avere codici quando effettuato lo “slide to unlock”. Poi da Impostazioni andate su iCloud e disattivate Trova il mio iPhone, e vi sarà chiesta la password dell’ Apple ID. Adesso attivate la Modalità Aereo, e collegate il dispositivo al computer attraverso il cavo; dopo aver scaricato Pangu, posizionatelo sul Desktop, fate click con il tasto del mouse sulla scritta “esegui come amministratore”, e cliccate su “Start Jailbreak”. Cliccate su “Already did” ed inizierà il processo di Jailbreak, riavviato il dispositivo avrete le due nuove icone di Cydia e Pangu.

css.php