Come fare un reclamo su amazon

Come fare un reclamo su amazon guida

Guida su Come fare un reclamo su amazon

Può capitare, non è strano, che un ordine Amazon arrivi al destinatario con il pacco di imballaggio danneggiato, oppure potrebbe non arrivare entro la data prestabilita, o ancora arriva, sì, ma mancante di alcune parti che avrebbero invece dovuto essere incluse nel collo. Ormai lo sappiamo, ci sono diverse ragioni, anche per via di numerose variabili quali i corrieri, per decidere di presentare un reclamo alla famosa azienda di acquisti online. Ma come fare domande su Amazon e? E’ molto semplice: dopo aver effettuato il login sul sito o tramite l’omonima app, bisogna accedere alla sezione “i miei ordini”, scegliere l’ordine in questione cliccandoci sopra, cercare il bottone “invia un reclamo”. Grazie a questa opzione l’utente può accedere ad un menù a tendina con una serie di motivi preimpostati, da segnalare al marketplace statunitense. Infine, dopo aver scelto la voce più inerente al disservizio sperimentato, occorrerà cliccare su “segnala problema” per inviare la segnalazione, aggiungendo eventualmente una nota personale. Amazon tiene molto alla sua clientela, provvederà a risolvere la situazione celermente.

2 Commenti

  1. Adriano Ferrari

    Sull’articolo che ho ordinato su Amazon, rivelatosi difettoso, non appare l’opzione “Invia un reclamo”, eppure sulla ricevuta di acquisto figura solamente la Amazon EU S.à r.l., Succursale Italiana.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php