Guida su come fare soldi su gta 5 online
Molti sono i modi per fare soldi sul videogioco GTA V (Gran Theft Auto V) online. Lo scopo del gioco è diventare un gangster rispettato e per fare questo il giocatore si muove liberamente nella città immaginaria di Los Santos, scontrandosi con criminali e bande rivali, portando a compimento le missioni assegnategli dagli alleati, dai boss o dalla sua gang.
Per guadagnare bisogna rubare veicoli, rapinare negozi, assaltare furgoni portavalori, riscattare le taglie messe sulla testa di altri giocatori e mettere taglie sui giocatori desiderati, investire in borsa, partecipare ai deathmatch uccidendo altri personaggi online, trovare e prendere le casse speciali contenenti munizioni, soldi o punti reputazione.
Il trucco per guadagnare soldi sicuri su gta5 comprando e vendendo azioni
Il trucco migliore comunque su GTAV per fare soldi è quello di investire capitali in azioni,e poi rivendere le azioni (il trading in pratica). Ecco una guida che spiega come fare:
Ci sono anche numerosi trucchi, che permettono di guadagnare soldi e punti reputazione (RP) in maniera veloce ed in alcuni casi in quantità illimitata. Ad esempio, si possono sfruttare i glitch per duplicare auto di lusso e rivenderle o ripetere più volte la missione di Martin Madrazo chiamata “carico ambito”, che in 4 o 5 minuti assegna 12000 $ e 1850 RP.
come fare soldi su gta 5 online davvero: 5 trucchi
Siete degli appassionati di GTA 5 online e vorreste diventare i criminali più ricchi di San Andreas? Allora non dovrete fare altro che seguire la nostra guida su come fare soldi su GTA 5 online, senza per questo utilizzare pericolosi cheats e trucchi illegali. In questo modo, potrete permettervi di collezionare qualsiasi veicolo di lusso, di comprare tutti gli abiti e gli accessori che desiderate, di riempire il vostro arsenale con qualsiasi arma a disposizione nel gioco, e persino di comprarvi una officina o una casa tutta per voi.
Come fare soldi su GTA 5 online lavorando
Proprio come accade nel mondo reale, il sistema più veloce per fare soldi su GTA 5 online è quello di prendere in carico i lavori ed i compiti, e di portarli a termine con successo. In questo modo potrete fare incetta di ricompense e arricchire in modo smisurato il vostro conto in banca, massimizzando il tempo a vostra disposizione: questi lavoretti, infatti, sono abbastanza brevi e semplici, e vi consentono anche di aumentare le vostre statistiche di gioco, il ranking e la vostra (pessima) reputazione a San Andreas. Nello specifico, ecco le tipologie di lavori che troverete viaggiando per la mappa di gioco: Missioni, Deathmatch, Sfide e Corse. E anche se all’inizio i vostri sforzi verranno premiati con poche centinaia di dollari, non deprimetevi: più salirete di livello, più le ricompense diventeranno golose. Ad esempio, al livello 15 potreste guadagnare fino a 20.000 dollari per un lavoretto fatto bene. Nel caso doveste ripetere un lavoro già portato a termine, riceverete solo la metà della cifra originale: cercate dunque di intraprendere missioni sempre diverse.
Guadagnare soldi giocando in Matchmaking
La caratteristica principale di GTA 5 online è la possibilità di giocare in modalità co-op con i vostri amici o con altri videogiocatori: questo significa che, invece di affrontare l’intero corpo di polizia dello stato di San Andreas da soli, potrete affrontare le missioni più difficili e danarose in compagnia di un massimo di 3 giocatori. In questo modo, riuscirete a portare a termine le missioni più complesse in pochi minuti, senza per questo intaccare minimamente il premio che pioverà nelle vostre tasche: essere dei lupi solitari, dunque, non è il modo migliore per fare soldi su GTA 5 online. Infine, sappiate che con l’avanzare del vostro livello potrete accedere più velocemente ai lavori da prendere in carico su GTA, consultando la voce ‘Lavori disponibili’: all’inizio saranno pochi, ma col tempo vedrete aumentare sia le missioni che i relativi premi in denaro.
Guadagnare con le taglie, i blindati e le casse speciali
Esistono davvero tante soluzioni per fare soldi su GTA 5 online, e non tutte necessitano un lavoro vero e proprio oppure la presa in carico di una missione. Ad esempio, giocando online potreste guadagnare tantissimi dollari riscuotendo le taglie sulle teste degli altri videogiocatori: prima di poter incassare, però, dovrete necessariamente ucciderli. Potrete però fare soldi anche senza sfidare gli altri giocatori a duelli all’ultimo sangue, soprattutto quando noterete sulla mappa la comparsa dell’icona relativa ai furgoni blindati: assaltandoli, potrete razziare il loro bottino e aggiungerlo alla vostra montagna di denaro. Infine, da sottolineare anche la presenza delle casse speciali: ogni tanto vedrete comparire sulla mappa un’icona verde con un punto interrogativo, indicante il luogo dove verrà lanciata una cassa dal contenuto sconosciuto. Per poterla aprire dovrete tenervi alla larga dalla zona fino alla consegna, e probabilmente sfidarvi con gli altri videogiocatori interessati al denaro, alle armi e alle munizioni che la cassa potrebbe contenere.
Guadagnare rubando e rivendendo auto
Esistono due modi per fare soldi su GTA 5 online rubando e rivendendo auto. Potrete rubarle dalle strade di Los Santos agli ignari guidatori, oppure recarvi di soppiatto nei parcheggi rubando le auto posteggiate. Quando lo fate, state molto attenti alla polizia ed evitate di scatenare degli inseguimenti che potrebbero danneggiare gravemente il veicolo: qualora dovesse succedere, il prezzo della riparazione verrà detratto dalla cifra di vendita che vi proporranno i negozi di Custom Mods, presso i quali dovrete portarle per monetizzare il vostro furto. In realtà, il modo migliore per fare soldi rubando le auto è rivolgersi a Simeon: da lui riceverete una lista con una serie di auto di lusso da rubare e da consegnargli, ed i guadagni saranno decisamente più attraenti. Inoltre, considerate anche che uno shop di Custom Mods non vi pagherà mai una cifra superiore ai 9.000 dollari, dunque potreste perdere parecchi soldi nel caso della vendita di un’auto di lusso, rispetto a Simeon. Il consiglio è di vendere nei negozi solo le auto meno costose, e di puntare soprattutto ai quartieri di lusso.
Guadagnare rapinando negozi e passanti
Parliamo di uno dei passatempi più divertenti e remunerativi su GTA 5 online: fare irruzione nei negozi, armati come un esercito, e svaligiare le loro casse senza pietà. Inoltre, su GTA 5 online avrete due vantaggi: potrete mascherarvi per non farvi riconoscere dalla polizia, e persino mettere in piedi delle vere e proprie bande criminali, con l’ausilio degli altri videogiocatori. In questo modo potrete fare soldi su GTA 5 online velocemente e correndo davvero pochi rischi. Ma le rapine pagano anche fuori dai negozi: su GTA, infatti, avrete la possibilità di fermare i passanti o gli altri videogiocatori e di svuotargli il portafoglio. I guadagni non saranno eccezionali, a meno che non decidiate di rapinare i cittadini o i giocatori che hanno appena ritirato i soldi dalle varie postazioni ATM sparse per Los Santos.
Proteggere il vostro malloppo
Girare per Los Santos con le tasche piene di soldi non è assolutamente consigliabile, neanche se siete degli incalliti e rispettati criminali. Il motivo è dovuto al fatto che qualche altro videogiocatore potrebbe decidere di rapinarvi, privandovi del frutto del vostro sudatissimo lavoro. Per questo motivo, assicuratevi sempre di versare i soldi sul vostro conto in banca: e quando lo fate, sfruttate l’opzione presente sul cellulare. Se vi recherete presso gli sportelli automatici ATM, infatti, potreste attirare l’attenzione dei videogiocatori appostati con cattive intenzioni, e diventare voi le vittime delle medesime rapine che compiete ogni giorno.